E’ a breve disponibile il woucher per i giovani che frequenteranno il Sentiero dei Laghi. YOUNG PEOPLE ON THE WAY è il titolo del progetto voluto dalle sezioni bergamasche e bresciane per la valorizzazione del percorso.
Il woucher per i giovani si propone di camminare per riscoprire e conoscere i territori, culture e paesi sul percorso del Sentiero dei Laghi.
Il progetto del woucher per i giovani si rivolge a coloro che hanno meno di 35 anni. I partecipanti saranno scelti per mezzo di un bando pubblico per l’assegnazione dei woucher gratuiti.
Il progetto sarà sviluppato dal 13 luglio al 15 settembre 2023, per l’intera rete dei sentieri, rifugi, ostelli e B&B dei territori e montagne bergamasche e bresciane, in particolare con incontri delle genti dei paesi e delle comunità attraversate da questo museo a cielo aperto.
Il reclutamento avverrà tramite social, volantinaggio e campagne d’informazione. E’ un’opportunità di una vacanza fuori porta attiva, avventurosa, utile immersi nella natura e nel museo a cielo aperto del Sentiero dei Laghi.
Per partecipare al progetto di deve scrivere a sentierodeilaghi@gmail.com . Tutte le informazioni dettagliate sono inserite nell’articolo sul sito del CAI Salò alla pagina YOUNG PEOPLE ON THE WAY #YPW
Buona partecipazione e buon cammino! Usa il tag #YPW